0131 234291

Ricoh, innovazione per le aziende

I nuovi dispositivi multifunzione permettono di essere sempre più efficienti ed efficaci.

Sviluppata tenendo conto delle mutevoli necessità degli utenti la nuova serie Ricoh IM si conferma tra i primi posti sul mercato.

ricoh innovazione

La nuova serie Ricoh IM, composta da 13 modelli che stampano da 20 a 60 pagine al minuto, è stata sviluppata secondo un approccio definito Dynamic Workplace Intelligence per incontrare le esigenze delle aziende che devono essere in grado di trasformarsi velocemente ma soprattutto tenendo conto del fatto che oggi sempre più gli ambienti di lavoro spaziano al di là dei confini fisici.

L’innovativo Smart Operation Panel, migliorato in quanto a semplicità di utilizzo, si conferma estremamente intuitivo e flessibile: grazie alle numerose app che possono essere installate, vengono ampliate le funzionalità del dispositivo multifunzione e l’interfaccia può essere personalizzata in base alle specifiche esigenze di utilizzo.

panel ricoh innovazione

In caso di difficoltà, grazie a RICOH INTELLIGENT SUPPORT, i tecnici possono intervenire da remoto allo SMART OPERATION PANEL per una risoluzione immediata di eventuali problematiche e per effettuare gli aggiornamenti del firmware.

Se da un lato l’accessibilità e la condivisione rapida delle informazioni è un fattore sempre più importante per la competitività aziendale, l’aspetto della sicurezza delle informazioni diventa sempre più importante e strategica. Per questo motivo i nuovi dispositivi multifunzione Ricoh sono dotati di funzionalità all’avanguardia per la crittografia e la protezione dei dati.

 

 

 
 

 

Vuoi maggiori informazioni o un preventivo?
Desideri richiedere l'auditing gratuito per conoscere come puoi risparmiare sui costi di stampa?