0131 234291

Tecnologia inkjet Epson WorkForce Pro

Stampa inkjet, un cambiamento radicale

Se pensi che la tecnologia inkjet sia adatta solo per le stampanti di casa, con Epson avrai modo di ricrederti. Epson ha infatti ottimizzato la sua esclusiva tecnologia della testina di stampa per le applicazioni aziendali.

96%

Riduzione del consumo energetico

88%

Riduzione delle emissioni di CO2

99%

Riduzione degli sprechi

50%

Risparmio sui costi per pagina

84000

max pagine stampate senza sostituzione dei consumabili

3,5

volte più veloce rispetto alle stampanti a colori

Anche se in passato la stampa inkjet è stata sempre considerata più adatta all'utilizzo a casa, l'efficienza, la semplicità e la convenienza che offre consentono alle aziende di ottenere diversi vantaggi rispetto alla stampa laser.

Tecnologia inkjet Epson WorkForce Pro

Molti di questi vantaggi sono riconducibili alla testina PrecisionCore, basata su una tecnologia proprietaria impiegata nei sistemi industriali, come ad esempio le stampanti per etichette in grandi tirature. L'affidabilità, la riduzione della quantità di rifiuti e il minore impatto ambientale ora sono possibili anche con i modelli della serie WorkForce Pro. Scopri come risparmiare sui costi, aumentando la produttività e riducendo nello stesso tempo i consumi energetici.

Tecnologia a freddo

Dal momento che le stampanti inkjet non generano calore nel processo di stampa, consumano molta meno energia rispetto alle stampanti laser di pari prestazioni, riducendo di conseguenza i costi di gestione. Ciò è reso possibile dalla testina di stampa piezoelettrica di Epson.

Meno consumi energetici

Con consumi energetici ridotti fino al 96% rispetto alle stampanti laser, le stampanti e i multifunzione WorkForce Pro consentono di risparmiare sui costi dell'energia elettrica, aiutando anche le aziende a conseguire gli obiettivi ambientali prefissati. Dal momento che le stampanti inkjet non utilizzano calore nel processo di stampa, consumano molta meno energia rispetto alle stampanti laser, riducendo di conseguenza i costi di gestione.

Costo per pagina inferiore

Le stampanti e i multifunzione inkjet per l'ufficio WorkForce Pro consentono di ridurre fino al 50% il costo per pagina rispetto alle stampanti laser a colori della concorrenza grazie all'utilizzo di taniche di inchiostro ad alta capacità unito a un TCO più basso. Inoltre, secondo test indipendenti, i modelli Epson WorkForce Pro stampano il doppio sempre rispetto alle stampanti laser a colori della concorrenza.

Più silenziosi

I modelli WorkForce Pro sono fino al 23% più silenziosi rispetto alle stampanti laser della concorrenza. Ciò è estremamente importante per ridurre al minimo il disturbo arrecato al personale che lavora vicino a te.

Applicazioni per il business

Le stampanti e i multifunzione WorkForce Pro sono compatibili con numerosi software aziendali per la gestione di documenti, utenti e parco installato. L'obiettivo è ridurre i tempi e risparmiare sui costi.

 

 

Vuoi maggiori informazioni o un preventivo?
Desideri richiedere l'auditing gratuito per conoscere come puoi risparmiare sui costi di stampa?