0131 234291

Noleggio stampanti multifunzione a Novi Ligure

Con la formula noleggio stampanti e multifunzione a Novi Ligure risparmi e rispetti l'ambiente. Questa formula contrattuale infatti consente un controllo ottimale dei costi di stampa ed un miglioramento della produttività in ufficio: il canone è fisso per tutta la durata del contratto e le periferiche sono quelle Ricoh di ultima generazione.

Le tecnologie più avanzate dell'intera gamma garantiscono efficienza e semplicità di utlizzo, mentre le dimensioni compatte e le linee eleganti rendono le fotocopiatrici adatte ad ogni ambiente di lavoro.

Perchè conviene scegliere il noleggio stampanti e multifunzione a Novi Ligure?

Per il risparmio economico, dovuto in primo luogo alla mancanza di un investimento iniziale ed al canone fisso predeterminato, ma anche al risparmio energetico ed all'ottimizzazione dei processi. Meno perdite di tempo, maggiore produttività.

Per il vantaggio fiscale, il canone è completamente deducibile ed i beni non devono essere iscritti a bilancio, quindi non generano un indebitamento. Le risorse economiche potranno così essere indirizzate verso investimenti per la crescita del business.

Perchè si tratta di una formula all-inclusive: assistenza e manutenzione sono incluse, così come l'assicurazione, i ricambi ed i consumabili.

Perchè è una soluzione estremamente flessibile. Durante tutta la durata contrattuale sarà sempre possibile sostituire una periferica con una macchina dalle prestazione superiori se le esigenze aziendali cambiano ed è previsto un conguaglio mensile sulla base delle effettive copie prodotte.

Per l'impegno nei confronti della tutela dell'ambiente. I consumi di energia elettrica sono ridotti e le periferiche sono dotate di funzionalità avanzate per il risparmio energetico ed il controllo dei consumi di carta, come il fronte/retro automatico.

 

 

 
Operiamo anche in Alessandria, Casale M.to, Ovada, Acqui Terme, Tortona, Valenza.
 
 
Vuoi maggiori informazioni o un preventivo?
Desideri richiedere l'auditing gratuito per conoscere come puoi risparmiare sui costi di stampa?